Sono state rese note le prime informazioni sulla nuova Moto Guzzi V100 Mandello, che si presenta come un incrocio tra una naked e una crossover: scoprile con Mo.Vi.
Nell’anno delle celebrazioni per il centenario della Casa dell’Aquila, la nuova Moto Guzzi V100 Mandello segna un punto di partenza per tutti i modelli che nasceranno dopo di lei.
Non sono ancora noti né dati, né schede tecniche, ma per ora sappiamo che si tratterà di un modello speciale, un incrocio tra naked e crossover e che correrà con ruote da 17″. Il motore sarà senz’altro una delle novità del modello, sia esteticamente che a livello di prestazioni.
Il motore sfrutta un telaio in tubi in acciaio, una forcella a steli rovesciati e un mono montato in posizione ribaltata. La sella del pilota sembra estremamente ampia e comoda, quella del passeggero è leggermente più compatta e si estende quasi per tutta la dimensione del codino.
Forme e proporzioni sono in completa armonia nella nuova Moto Guzzi V100 Mandello, che spicca grazie al fiacchetto con le tre feritori e un design tanto piacevole quanto azzeccato.
La stabilità del veicolo è assicurata da due ali mobili, incastonate nella zona alta del serbatoio, che secondo alcune indiscrezioni forse avranno un movimento controllato dal pilota.
Noi di Mo.Vi siamo davvero curiosi di toccare con mano questa nuova Moto Guzzi V100 Mandello e, anche se non ne conosciamo ancora tutte le caratteristiche, siamo certi sia una moto in grado di soddisfare i più accaniti fan Guzzi, pur riuscendo a guardare al futuro con decisione e fermezza. Non ci resta che aspettarne la presentazione ufficiale a EICMA 2021!
La gamma Moto Guzzi è in vendita nelle sedi Mo.Vi di Beinasco e Torino: vieni a trovarci per scoprire il modello più adatto a te o per acquistare merchandising e abbigliamento firmato Moto Guzzi.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.