A EICMA 2021 Moto Guzzi svela la nuova V100 Mandello, presto disponibile da Mo.Vi a Torino: ecco cosa sappiamo finora.
In questo nuovo modello Moto Guzzi la prima novità a saltare all’occhio (e all’orecchio) è il motore, un propulsore “compact block” a V trasversale di 90°, compatto e leggero, con cilindrata effettiva di 1.042cc. Sono 115 i CV a disposizione, la coppia invece è di oltre 105 Nm, con il 90% già disponibile da 3.500 giri/min.
Su Moto Guzzi V100 Mandello, che sarà disponibile in due diverse versioni, l’accelerazione è resa ancora più fluida e il motore si distingue per minore necessità di manutenzione e maggiore pulizia.
La nuova Moto Guzzi V100 Mandello brilla grazie alla sua personalità sportiva e alla sua ciclistica tanto compatta quanto maneggevole. Il merito è del telaio in tubi d’acciaio e della nuova tecnologia Moto Guzzi di aerodinamica adattiva, in grado di regolare automaticamente il posizionamento dei deflettori posti sui lati del serbatoio.
In base a velocità e riding mode impostato le appendici aerodinamiche possono arrivare infatti a sollevarsi completamente, riducendo la pressione dell’aria del pilota del 22%.
I quattro Riding Mode a disposizione sono Viaggio, Sport, Strada e Pioggia e ciascuno di essi gestisce diverse mappe motore, livelli di traction control e di freno motore differenti.
Tra le strumentazioni di serie sono inclusi:
In attesa di poter provare la Moto Guzzi V100 Mandello, da Mo.Vi a Torino puoi scoprire tutte le moto della gamma Moto Guzzi.
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