Icon Wheels Magazine ha provato su strada l‘iconica Moto Guzzi V7, disponibile da Mo.Vi a Torino: ecco com’è andata.
A stupire su Moto Guzzi V7 è il rinnovato motore da 65 CV: fedele all’architettura a V del modello, garantisce prestazioni ottimali e si dimostra tanto moderno quanto energico e pimpante, sia per quanto riguarda l’allungo che per la coppia. Anche la ciclistica si aggiorna e conquista con un telaio evoluto, sospensioni e frenata sicuri e prestanti.
Lo stile della V7, invece, si modernizza senza rinunciare al fascino retrò che da sempre la contraddistingue: una vera e propria moto minimal chic, alla moda ma senza eccessi, con telaio e marmitte nere, manubrio largo, cerchi in lega che donano leggerezza e agilità.
Icon Wheels Magazine ha provato la V7 in un viaggio a due. La moto si è dimostrata ospitale e perfetta per i medi tragitti, ideale per un weekend a due, grazie anche alla presenza di borse e bauletti. Anche i consumi sono una sicurezza con Moto Guzzi: la V7 percorre infatti circa 20 km con un litro.
In autostrada il modello si conferma confortevole e adatta anche ai tragitti più lunghi, grazie alla comodità della sella e della seduta, sia per pilota che per passeggero.
Il fascino di Moto Guzzi V7 ti ha già conquistato? Sali in sella al mito italiano da Mo.Vi a Torino! Contattaci per un test drive gratuito oppure prendi appuntamento con i nostri consulenti per una videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima Moto Guzzi V7 comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.