Moto Guzzi Moto Guzzi

Durante le Giornate Mondiali Moto Guzzi è stata presentata la nuova Moto Guzzi V7 Stone Special Edition, che celebra i cent’anni di uno dei modelli più amati della casa dell’Aquila: ecco com’è fatta.

Moto Guzzi V7 Stone Special Edition: com’è fatta

Dal punto di vista estetico, la nuova V7 Stone Special Edition spicca rispetto al modello da cui deriva grazie a una livrea con tinta lucida, in contrasto con quelle solitamente opache della V7 Stone standard. La tradizione sportiva della casa di Mandello è richiamata da esclusivi dettagli in rosso che adornano il serbatoio, abbinati alle molle degli ammortizzatori e alle cuciture a contrasto della sella. A sottolineare l’esclusività di questa versione è inoltre una targhetta identificativa, che si trova posizionata sul riser del manubrio.

Motore e ciclistica della V7 Stone Special Edition

Le novità della versione Centenario di V7 Stone non sono solo estetiche: il motore bicilindrico a V da 850 cc è stato modificato con l’aggiunta di inedite cover e di un impianto di scarico Arrow, che ne fa salire la potenza da 48 a 49 kW e porta il suo limite a 66,5 CV a 6.700 giri/min, con coppia massima di 75 Nm a 4.900 giri/min. L’Arrow di questa Special Edition è per ora un’esclusiva di questa versione speciale, ma sarà presto disponibile (come optional ufficiale) per tutte le V7.

Gamma Moto Guzzi ti aspetta da Mo.Vi a Torino

Vivi la storia e i successi Moto Guzzi da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Moto Guzzi a Torino. Potrai provare i modelli e gli allestimenti che preferisci in un test drive esclusivo e acquistare la tua prossima Moto Guzzi in piena sicurezza. Se non puoi raggiungerci in concessionaria, contattaci: i nostri consulenti sono disponibili anche tramite videochiamata.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.