Novità in Casa Moto Guzzi! È stata presentata la versione speciale di V7, battezzata V7 Stone Corsa, un modello che promette di fare scintille! Curioso di saperne di più? Leggi l’articolo dedicato!
La Casa di Mandello ha affascinato gli appassionati delle due ruote durante l’Open House 2023, presentando una versione speciale della loro amata V7, battezzata V7 Stone Corsa. Questa interpretazione unica cattura l’essenza dello stile sportivo classico, riportando alla mente i giorni d’oro del marchio italiano, che ha dominato le competizioni internazionali negli anni ’20 e ’50.
La V7 Stone Corsa si distingue per la sua livrea bicolore dalle linee sinuose. Il grigio metallizzato del telaio è intervallato da una distintiva striscia rossa che attraversa il corpo della moto, abbracciando l’intrigante cupolino, un elemento che contribuisce in modo significativo alla personalità di questa edizione speciale. Inoltre, la parte inferiore del serbatoio da 21 litri e i fianchetti laterali seguono la stessa estetica accattivante.
La sella, lunga e sagomata in modo diverso rispetto al modello classico V7, assume le forme di un codino monoposto, ma i piloti hanno anche l’opzione di aggiungere una cover rigida per la parte posteriore, conferendo alla moto un aspetto da vero racer. Il design speciale include anche eleganti retrovisori bar-end e un tappo serbatoio in alluminio lavorato e anodizzato di nero. Una targa in alluminio posizionata sul riser del manubrio porta il nome della moto, sottolineando il suo carattere distintivo.7
V7 Stone Corsa, monta un motore V-twin trasversale da 853 cc con raffreddamento ad aria e due valvole per cilindro. Questo propulsore eroga 65 CV a 6.800 giri/min e una coppia di 73 Nm a 5.000 giri/min, garantendo delle performance su strada davvero memorabili.
Le sospensioni comprendono una forcella da 40 mm e un paio di ammortizzatori posteriori, mentre l’impianto frenante è composto da un disco anteriore da 320 mm con pinza Brembo e un disco posteriore da 220 mm.
Non ti resta che provarla!
Scopri Gamma Moto Guzzi da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare Moto Guzzi V7 e V9. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.