Moto Guzzi Stelvio ti aspetta da Mo.Vi, concessionario Moto Guzzi a Torino. Questa due ruote ti accompagnerà in un viaggio senza limiti, senza lasciare nulla al caso in fatto di stile e soluzioni tecnologiche, per un’esperienza di guida ricca come non mai.
Moto Guzzi Stelvio ha tutte le carte in regola per non farti passare inosservato, ma soprattutto ti permette di distinguerti dalla massa con una linea che cattura lo sguardo e un sound che vibra nel petto.Salire in sella a questa due ruote significa assaporare il gusto della scoperta e respirare a pieni polmoni la libertà di viaggiare in pieno stile Moto Guzzi.
Con Moto Guzzi Stelvio puoi dare in massimo in ogni viaggio ed estendere i tuoi orizzonti senza porti alcun limite. Tutto questo grazie al suo potente motore bicilindrico a V “Compact Block” da 1.042 cc, a un’autonomia di oltre 400 km e al design votato alla sicurezza e al comfort di guida.Dalla strade cittadine ai terreni inesplorati, Stelvio di accompagnerà ovunque.
In sella alla tua Moto Guzzi Stelvio potrai godere dei vantaggi della più moderna tecnologia disponibile. Questo ti permetterà di concentrarti unicamente sul piacere del viaggio: saranno le funzioni innovative a prendersi cura di te e del tuo passeggero.
Mo.Vi è la tua concessionaria Moto Guzzi a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village, dove poter trovare un’ampia scelta di Moto Guzzi nuove e usate al miglior prezzo.Scopri Moto Guzzi Stelvio, tutto lo stile Moto Guzzi in grado di entusiasmare tutti i piloti, anche quelli più esperti.
Ci contatti per: InformazioniTest RidePreventivo
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI (Mobility Village) nasce con l'obiettivo di creare un grande centro commerciale della mobilità, che offre ad automobilisti e motociclisti un universo di servizi di alta qualità all’interno di un’unica, grande struttura.
Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.