Moto Guzzi Moto Guzzi

La nuova Moto Guzzi V7 conserva il carattere e l’autenticità tipici dell’Aquila di Mandello, migliorando comfort e prestazioni e creando l’unione perfetta tra stile classico e tecnologia moderna.

Lasciati conquistare dal carattere autentico firmato Moto Guzzi, la gamma V7, grazie a Piaggio Financial Services, può essere tua con finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 6,56%) oppure con finanziamento con rate iniziali da 99€ al mese (TAN 4,99%, TAEG MAX 6,08%).

Offerta valida fino al 31 luglio 2021.

V7 Stone E5

Moto Guzzi V7 Stone E5 è equipaggiata con l’iconico bicilindrico a V trasversale che ha guadagnato potenza ed è pronto ad offrire un’esperienza di guida senza precedenti. Grazie al suo telaio e alla raffinata ergonomia, la Moto Guzzi V7 Stone garantisce un comfort totale non solo per ogni pilota, ma anche per ogni fortunato passeggero.

V7 Stone Centenario E5

Per celebrare i suoi 100 anni Moto Guzzi presenta la V7 Stone Centenario. Ancora oggi ogni moto di Mandello possiede uno stile unico e inimitabile, grazie anche all’incredibile bicilindrico a V trasversale che ha guadagnato negli anni sempre più potenza.

V7 Special E5

Aggiornata con il nuovo motore 850cc, la V7 Special ha tutta la potenza e la bellezza che ci si aspetta da una autentica Moto Guzzi. È un’icona senza tempo, ma dotata di tutti i comfort di una moto moderna che ne elevano prestazioni, sicurezza e piacere di guida.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi V7 da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V7. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.