Lasciati conquistare dal fascino dell’aquila: a luglio Moto Guzzi gamma V9 è tua con diverse soluzioni finanziarie. Scopri quella più adatta a te!
Moto Guzzi V9 Bobber e V9 Roamer possono essere tue con DreamRide Zero, il finanziamento a tasso zero (TAN 0,00% e TAEG 2,69%)*. Fissa un appuntamento in Concessionaria per scoprire la gamma e i dettagli della promozione.
Oppure, V9 Bobber e V9 Roamer possono essere tue con DreamRide Now, la soluzione con rate da 129€ (TAN 7,90%, TAEG 9,06%) al mese e dopo 3 anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restuirla**.
Piaggio ti offre ancora più soluzioni finanziarie per realizzare i tuoi sogni, con un’ampia gamma di opzioni che rendono l’acquisto della tua Moto Guzzi ancora più semplice:
La Moto Guzzi V9 Bobber è una motocicletta che si distingue per la sua personalità unica e il design inconfondibile, tipico dello stile Moto Guzzi. La sua estetica innovativa e aggressiva la rende irresistibile per tutti i motociclisti che amano affrontare curve mozzafiato, sia sulle strade che sulla loro moto.
La Moto Guzzi V9 Roamer, invece, unisce uno stile classico e robusto con finiture di alta qualità, enfatizzando la bellezza dell’architettura del nuovo motore bicilindrico da 850 cc. Questo modello è dotato di innovazioni che rendono la guida facile e sicura, come l’ABS a due canali e il noto Moto Guzzi Traction Control, che garantiscono la massima stabilità anche ai piloti meno esperti.
Entrambe le motociclette rappresentano una scelta eccellente per chi cerca un’esperienza di guida unica, in grado di soddisfare sia le esigenze estetiche che funzionali dei motociclisti di ogni livello.
Scopri Gamma Moto Guzzi da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Moto Guzzi a Torino. Ti aspettiamo per farti provare Gamma Moto Guzzi V9. Ti aspettiamo in showroom!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.