A gennaio, da Mo.Vi a Torino, c’è una promozione da non perdere su Piaggio Medley, il due ruote innovativo in grado di unire i vantaggi di uno scooter agile e leggero con quelli di un ruota alta di dimensioni e prestazioni superiori.
Piaggio Medley 125 e 150cc possono essere tuoi con 300€ di bonus!
Con Piaggio Financial Services, inoltre, Piaggio Medley può essere tuo con finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,59%).
Offerta valida sul prezzo di listino consigliato franco concessionario per veicoli immatricolati dal 01/01/2022 al 31/01/2022 presso la rete ufficiale Piaggio aderente all’iniziativa. La promozione prevede €300 di bonus sulla gamma Medley Euro 5. L’importo del bonus può essere riconosciuto attraverso varie possibilità, anche combinate tra loro, come ad esempio sconto sull’acquisto di accessori, abbuono delle spese di immatricolazione, assicurazione compresa nel prezzo f.c consigliato del veicolo, contributo sul prezzo f.c consigliato del veicolo. Non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni presenti dal concessionario.
Piaggio Medley spicca nella sua categoria, grazie a un design sportivo e a prestazioni di alto livello. Piaggio Medley è tra i veicoli con motori più potenti nei medi a ruota alta, sempre con un’elevata attenzione alla diminuzione dei consumi. Il carattere sportivo di Medley si ritrova nei dettagli del telaio e nella raffinata sella. Lo Scooter Piaggio Medley offre di serie il sistema PIAGGIO MIA.
Scopri Gamma Piaggio Medley da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti. Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store, infatti, sono a tua disposizione anche via videochiamata.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.