Immagini a scopo illustrativo; le immagini possono presentare optional non compresi.
Moto Guzzi V7 Stone mantiene il carattere distintivo di Moto Guzzi diventando ancora più veloce, confortevole e rifinita, dotata di equipaggiamenti ancora più prestanti. Vieni a scoprirla a Torino con tutta la gamma Moto Guzzi: ti aspettiamo da Mo.Vi, la tua concessionaria Moto Guzzi a Torino.
Moto Guzzi V7 Stone è il capolavoro di casa Moto Guzzi, grazie al suo stile minimale e alla sua intramontabile grinta. Grazie alla sua ergonomia, accentuata dal telaio raffinato, Moto Guzzi V7 Stone è una moto confortevole e sicura, sia per il pilota che per il suo passeggero.
Disponibile nelle varianti di colore Nero Ruvido, Arancione Rame, Giallo Metallico e Grigio Alluminio, Moto Guzzi V7 Stone E5 è dotata di un motore 850cc Euro 5, prestante e sostenibile.
MOTOREBicilindrico
CILINDRATA853 cc
ALTEZZA SELLA780 mm
CAMBIO6 rapporti
POTENZA MAX 65 CV (47,8 kW) – 6.800 giri/minuto
PESO A SECCO198 kg
Mo.Vi è la tua concessionaria Moto Guzzi a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village, dove poter trovare un’ampia scelta di Moto Guzzi nuove e usate al miglior prezzo.Scopri Moto Guzzi V7 Stone, disponibile in pronta consegna anche nella splendida versione Centenario, che celebra i cent’anni di Moto Guzzi.
Moto Guzzi V7 Stone prezzo, Moto Guzzi V7 Stone costo, Moto Guzzi V7 Stone dimensioni, Moto Guzzi V7 Stone in vendita, Moto Guzzi V7 Stone a Torino, Moto Guzzi V7 Stone motore, Moto Guzzi V7 Stone offerte, Moto Guzzi V7 Stone dati tecnici
Ci contatti per: InformazioniTest RidePreventivo
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI (Mobility Village) nasce con l'obiettivo di creare un grande centro commerciale della mobilità, che offre ad automobilisti e motociclisti un universo di servizi di alta qualità all’interno di un’unica, grande struttura.
Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.